⚫️ Tragedia della Marmolada, il bilancio finale è di 11 tra morti e dispersi: 7 ancora in ospedale

A fare il punto è stato stamane, al centro operativo di Canazei, il presidente del Veneto Luca Zaia. 

0
lutto - funerale - candele
Foto generica da Pixabay

Il bilancio definitivo della tragedia della Marmolada è di 11 tra morti e dispersi. Ma a questo tristissimo conto vanno aggiunte le sette persone che ancora si trovano in ospedale per le ferite riportate: due di queste sono gravi.

A fare il punto è stato stamane, al centro operativo di Canazei, il presidente del Veneto Luca Zaia.

Stando a quanto emerso, prima del crollo, “non si sono osservati dei segnali evidenti di un collasso imminente”. Anche il procuratore di Trento ha sottolineato che “la prevedibilità dell’evento è esclusa, non c’è”, pur ribadendo che verranno fatte tutte le verifiche del caso.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Luglio 2022 12:43

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome