🔴 Rubato lo zaino della paratleta Yoko Plebani: dentro gli ausili per nuotare

L'unica speranza è che le venga restituito quanto le è stato sottratto. Sullo zaino c'è la scritta "Federazione italiana triathlon", sui vestiti il cognome "Plebani"

0
Veronica Yoko Plebani, foto da Wikipedia, Di Silvia serpe - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=113300364

“Senza le pinnette e le palette sarò costretta a modificare in modo sostanziale i miei allenamenti. Anche se riuscissi a reperire qualcosa, non farei di certo in tempo ad adattarli”. È l’appello della campionessa paralimpica Veronica Yoko Plebani, cresciuta al Kayak canoa club di Palazzolo, vittima a Torino di un triste episodio di furto.

All’atleta azzurra sarebbe sparito lo zaino con pinnette e palette per nuotare. I ladri –  lo rivela La Stampa – avrebbero lasciato le protesi, portandosi via però gli ausili per gli allenamenti di nuoto.

Un problema serio per Yoko Plebani che vnerdì sarà in Canada per partecipare alla gara di triathlon di Coppa del Mondo.

L’unica speranza è che le venga restituito quanto le è stato sottratto. Sullo zaino c’è la scritta “Federazione italiana triathlon”, sui vestiti il cognome “Plebani”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 05:02

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome