🔴 Spaccio di droga nei parchi di Brescia, arrestati due pusher

Entrambi i giovani sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti

0
Polizia in azione, foto da Questura di Brescia

Due arresti, il sequestro di 300 grammi di hashish e 109 persone identificate (di cui 37 con precedenti di polizia):è questo il bilancio dell’attività di controllo straordinario del territorio della Polizia di Stato che lavora per il contrasto alla criminalità predatoria, al degrado urbano e a tutte quelle forme di illegalità diffusa che, nel quotidiano, incidono sulla sicurezza reale e percepita dalla cittadinanza.

Con l’impiego di diversi equipaggi della questura di Brescia tra cui personale della Squadra Mobile e del Nucleo Servizi, oltre a al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, al Reparto Cinofili di Milano della Polizia di Stato e al personale in motocicletta della Polizia Locale, è stato possibile passare al setaccio le aree dei parchi cittadini ed in modo particolare i parchi Nicoletto e Gallo.

Il primo arresto – lo riporta una nota della questura di Brescia – è avvenuto all’interno del Parco Nicoletto, dove gli agenti hanno individuato un 19enne che, alla vista dei poliziotti, tentava di disfarsi di due involucri di colore rosso. È così scattata la perquisizione personale, dalla quale è emersa ulteriore sostanza, e quindi una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, il fiuto del cane “Quan” del reparto Cinofili ha permesso di trovare circa 200 grammi di hashish; sono inoltre stati rinvenuti un bilancino di precisione, due lame utilizzate per il taglio dello stupefacente e materiale di confezionamento di colore rosso.

Il secondo arresto è avvenuto all’interno del parco Gallo, dove è stato individuato seduto su una panchina un 24enne trovato in possesso di 13 pezzi di hashish confezionati con del cellophane trasparente.

Entrambi i giovani sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 07:45

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome