⚽️ Calcio, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli) in campo con l’AC Ospitaletto

Enock Barwuah, attaccante classe 1993, è fratello dell'attaccante Mario Balotelli, giocatore dell'Adana Demirspor

0
Gheda ed Enock Barwuah - foto da ufficio stampa ospitaletto
Ieri è stato formalizzato un altro importante acquisto per la prima squadra di calcio dell’AC Ospitaletto.
Ha firmato, alla presenza del presidente Giuseppe Taini, del d.g. Enrico Gheda e del d.s. Danilo Facchinetti, Enock Barwuah, attaccante classe 1993, fratello dell’attaccante Mario Balotelli, giocatore dell’Adana Demirspor.
Proveniente dall’ultima stagione al Menemenspor in Turchia, già in forze del Caravaggio, Castiglione, Pavia e Ciliverghe, Enoch parteciperà con la squadra al prossimo campionato di Eccellenza 2022/23. Un colpo da novanta per l’Ospitaletto che chiude così la sua campagna acquisti. 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 01:04

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome