Cannabis, i parlamentari bresciani della Lega: follia propaganda Pd-5s per droghe libere

"Oltre a non essere un tema prioritario per il Paese è un messaggio tremendamente sbagliato e devastante per i giovani"

0
Stefano Borghesi, Lega

“E’ una follia che Pd e 5s diano priorità alla legalizzazione delle droghe libere mentre famiglie e imprese fanno i conti con una crisi economica enorme tra aumenti delle bollette, rincari del carburante, inflazione galoppante, stipendi e pensioni basse”. Lo affermano in una nota i parlamentari bresciani della Lega: il senatore Stefano Borghesi ed i deputati Simona Bordonali, Giuseppe Donina, Paolo Formentini, Eva Lorenzoni, Matteo Micheli, Raffaele Volpi.

“Oltre a non essere un tema prioritario per il Paese – si legge nel comunicato – è un messaggio tremendamente sbagliato e devastante per i giovani. Purtroppo la sinistra italiana si dimostra scollegata dai problemi reali dei cittadini e preferisce puntare su bandierine ideologiche, che non fanno bene all’Italia ma anzi mettono a rischio la salute dei nostri giovani. Respingiamo convintamente questa politica di Pd e 5s che fa propaganda alle droghe, noi preferiamo pensare ai bisogni reali degli italiani.”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 17:50

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome