Rovato, in arrivo quattro nuove fototrappole per incastrare gli incivili

"I dispositivi - informa una nota diffusa via Facebook - verranno utilizzati per contrastare e sanzionare duramente l’abbandono dei rifiuti, soprattutto nelle zone periferiche e di campagna, interessate negli ultimi mesi da abbandoni scriteriati".

0
Rovato, sala di controllo del sistema di videosorveglianza, foto Comune

Continuano a Rovato gli investimenti per garantire un migliore controllo del territorio sul fronte della sicurezza e sul fronte ambientale, per il contrasto degli episodi di inciviltà.

Con determina del 6 luglio, infatti, la Polizia locale rovatese è stata dotata di quattro nuove telecamere mobili: l’investimento è di 37mila euro, finanziati da un bando regionale (20 mila euro) e dall’amministrazione comunale (17 mila euro).

“I dispositivi – informa una nota diffusa via Facebook – verranno utilizzati per contrastare e sanzionare duramente l’abbandono dei rifiuti, soprattutto nelle zone periferiche e di campagna, interessate negli ultimi mesi da abbandoni scriteriati”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 03:42

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome