🔴 A4, ennesimo incidente da codice rosso tra Desenzano e Sirmione

Il tratto dell'A4 tra Desenzano e Sirmione è uno dei più trafficati, soprattutto nel periodo estivo

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Il tratto dell’A4 tra Desenzano e Sirmione è uno dei più trafficati, soprattutto nel periodo estivo. Ma fa specie osservare la quantità di incidenti da codice rosso – spesso con conseguenze significative anche sulla circolazione – che si verificano nell’arco di pochi chilometri di strada.

L’ultimo è avvenuto questa mattina presto, intorno alle 5. La dinamica di quanto accaduto non è nota, ma – stando a quanto riferisce Areu – sarebbero rimasti coinvolti diversi mezzi, tra cui un camion.

Tre le persone per cui – in codice rosso – è partita la richiesta d’aiuto: un 43enne, una 55enne e un 60enne.  Due di loro sono state portate in ospedale in codice giallo (a Desenzano e Peschiera), mentre una terza è stata portata a Peschiera con un rassicurante codice verde. Nessuno sarebbe comunque in pericolo. Sul posto anche Vigili del fuoco e Polizia stradale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 19:04

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome