Loggia 2023, Santanché “congela” la candidatura di Rolfi

Nel frattempo, però, su Rolfi è arrivata la benedizione ufficiale di Forza Italia. Il segretario Alessandro Mattinzoli, infatti, ha confermato l'appoggio del partito alla sua candidatura.

0
Fabio Rolfi, elaborazione grafica BsNews.it

E’ difficile immaginare che il centrodestra possa avere un candidato diverso da Fabio Rolfi alle elezioni del 2023 per la città di Brescia. Ma dopo l’investitura ufficiale di Matteo Salvini, nelle scorse ore, è arrivato il momentaneo stop di Fratelli d’Italia.

La coordinatrice regionale del partito di Giorgia Meloni, Daniela Santanché, ha infatti “congelato” la candidatura di Rolfi, smentendo Salvini e affermando che fino ad oggi il centrodestra non ha mai discusso della questione.

“Non si è mai parlato di Brescia in nessuno dei nostri incontri con i coordinatori regionali di Lega e Forza Italia – ha detto Santanché – Lanciare un nome senza avere una intesa con gli alleati è il modo migliore per non trovare condivisione: quindi non voglio esprimere valutazioni sul nome fatto perché per me il nome non c’è”.

Nel frattempo, però, su Rolfi è arrivata la benedizione ufficiale di Forza Italia. Il segretario Alessandro Mattinzoli, infatti, ha confermato l’appoggio del partito alla sua candidatura.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 20:55

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome