🟢 Miss e Mister Terme di Boario 2022: il 16 l’incoronazione | Ecco tutti i partecipanti

La serata di sabato 16 luglio sarà condotta, come da dieci anni a questa parte, da Adelino Ziliani, affiancato da Antonella Fiordelisi (influencer e schermitrice con circa 1,2 milioni di follower su Instagram) e da Fabio Mancini (ospite d'onore)

0
Antonella Fiordelisi e Adelino Ziliani, foto da ufficio stampa Terme Boario

12 ragazzi e 13 ragazze, 25 in totale, provenienti dalla Valle Camonica e dalle vicine province di Brescia e Bergamo, sono gli interpreti dell’edizione 2022 (la numero 10) di “Mister e Miss Terme”, manifestazione promossa dalle Terme di Boario.

Nel decennio sono arrivati a Boario oltre 320 ragazzi. I vincitori di goni edizione accompagneranno le iniziative di intrattenimento, le campagne di comunicazione e gli eventi dal 17 luglio 2022 fino alla prossima edizione del concorso.

La serata di sabato 16 luglio sarà condotta, come da dieci anni a questa parte, da Adelino Ziliani, affiancato da Antonella Fiordelisi (influencer e schermitrice con circa 1,2 milioni di follower su Instagram) e da Fabio Mancini (ospite d’onore). Dopo la premiazione si terrà un evento musicale a cura di Emp Event: sul palco saliranno i Vinai.

MISS E MISTER TERME DI BOARIO 2022: I PARTECIPANTI

Miss Terme di Boario 2022, le candidate
Mister Terme di Boario 2022, i candidati

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 17:41

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome