⚠️ Brescia-Parma, treni fermi per lavori fino a fine agosto: si viaggia solo su bus

Gli orari dei bus - chiarisce Trenord - sono stati adeguati ai diversi tempi di percorrenza su strada

0
Un treno di Trenord, foto d'archivio

A causa di lavori infrastrutturali svolti da RFI – secondo quanto informa una nota di Trenord – da domenica 17 luglio sarà sospeso il servizio ferroviario sulla linea Brescia-Parma: i treni non viaggeranno fino alla fine dell’intervento e “la data prevista per la chiusura dei cantieri è domenica 28 agosto”.

Durante il periodo di sospensione del servizio, i collegamenti fra Brescia e Parma saranno
garantiti da bus sostitutivi. Gli orari dei bus – chiarisce Trenord – sono stati adeguati ai diversi tempi di percorrenza su strada.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 17:45

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome