HotmixPro

Hotmixpro è un'azienda completamente italiana nata a Modena, il cuore di grandi tradizioni culinarie italiane. La passione per la cucina e lo sviluppo di tecnologie moderne hanno portato Hotmixpro ad abbattere i confini geografici, qualificandosi in breve tempo azienda leader internazionale nel settore degli elettrodomestici da cucina per professionisti.

0
Immagine da sito ufficiale

14Hotmixpro è un’azienda completamente italiana nata a Modena, il cuore di grandi tradizioni culinarie italiane. La passione per la cucina e lo sviluppo di tecnologie moderne hanno portato Hotmixpro ad abbattere i confini geografici, qualificandosi in breve tempo azienda leader internazionale nel settore degli elettrodomestici da cucina per professionisti.

Una storia e una qualità tutte italiane, unite a idee innovative e un’eccellente progettazione, hanno permesso a Hotmixpro di ricevere numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale, tra cui: “FSE Tomorrow Award”, “Kenneth F. Hine Best of Show” & “Best new product” all’IHMRS, e “Small Light Equipment Innovation Award” al Gulfood.

Sul sito https://www.hotmixpro.com/it/ potrete trovare una vasta gamma di macchine multifunzione e accessori professionali per la ristorazione, la soluzione perfetta per alleggerire la vita degli chef, senza rinunciare alla qualità. I prodotti spaziano da robot da cucina, a disidratatori, ad affumicatori e molto altro. Insomma, l’azienda copre tutte le necessità e sarà facile trovare l’articolo adatto alle proprie esigenze. La maggior parte dei prodotti è dotata di una memoria programmabile, per sveltire ulteriormente il lavoro dello chef.

Mixer termici:

Questi macchinari garantiscono la massima precisione sui parametri della lavorazione – come il controllo della temperatura grado per grado, la possibilità di cucinare fino a oltre 190°C o raffreddare fino a -24°C, la capacità di miscelare fino a 16.000 rpm – utilizzando un solo dispositivo.

La scelta dei mixer termici è molto ampia: omogeneizzatori e sminuzzatori pensati per preparare creme, marmellate, salse, impasti, riduzioni (ad esempio HotmixPRO Easy e HotmixPRO Gastro, che sono anche in grado di caramellare lo zucchero!), a frullatori specializzati nel raffreddamento: HotmixPRO Breeze infatti – primo nel suo genere – è in grado di pastorizzare, tagliare, emulsionare e montare in ambiente freddo, permettendo la preparazione di ottime granite, sorbetti e gelati di ogni tipo.

In caso di indecisione, HotmixPRO Combi è la soluzione ideale: offre tutte le funzioni di Gastro e di Breeze, in un unico apparecchio in grado di cuocere e refrigerare in due bicchieri separati e indipendenti.

Grazie ai mixer termici di Hotmixpro non è necessaria la presenza costante dell’ operatore, che avrà il tempo di dedicarsi ad altre attività più piacevoli, lasciando che la macchina lavori per lui, senza preoccuparsi della qualità, che sarà standardizzata per ogni ricetta.

Altri prodotti:

Tra i suoi prodotti, Hotmixpro vanta una linea di disidratatori da banco professionali (HotmixPRO Dry), ottimi per la conservazione a temperatura costante, in assenza di umidità o per usi innovativi (come la creazione di polveri, cristalli e cialde).

HotmixPRO Smoke, invece, è un affumicatore unico nella sua categoria: il fumo è freddo, e invece di disperdersi verso l’alto rimane a contatto col prodotto. Grazie a questo si previene la formazione di batteri e si ha la possibilità di aromatizzare un liquido che potrà poi essere usato per la preparazione di altre ricette. Completano il catalogo prodotti per l’emulsione ultra tecnologici e forni a bassa temperatura.

Infine, molti prodotti possono essere connessi tra loro e utilizzati quindi in combinazione, per spalancare le porte alla propria creatività.

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome