🟢 Invenzione bresciana: tutti pazzi (online) per lo zaino che diventa una sdraio

Già raccolti oltre 14mila euro per finanziare l'idea dell'imprenditore bresciano Emanuele Belli

0
BeachBack, foto da campagna Kickstarter

In poche ore ha già raccolto oltre 14mila dollari, su un primo obiettivo dichiarato di meno di 10mila. E’ già un successo la campagna lanciata dal bresciano Emanuele Belli su Kickstarter, nota piattaforma internazionale per il finanziamento collettivo di progetti.

“BeachBack: The World’s First Backpack-Sunbed Combo” è più che una semplice sdraio portatile. In sostanza si tratta di uno zaino del peso di 4,4 chili e con una capacità dichiarata di 35 litri che – in pochi istanti (30 secondi, dichiarano i promotori) – può essere trasformato in una vera postazione per il relax outdoor. Con poche manovre, infatti, lo zaino diventa un lettino solare con testa rialzata e protezione dal sole (per il capo, ma anche, con una tendina, per l’intero corpo).

La BeachBack è in vendita al prezzo di 158 euro nel primo step di finanziamento, poi passerà a 168. Ai costi vanno aggiunte una trentina di euro per la spedizione.

Ad oggi i sostenitori acquirenti sono stati 69, ma ci sono altri 27 giorni per sostenere la campagna su Kickstarter (qui il link). Belli, nella sua breve scheda di presentazione, si definisce viaggiatore appassionato, amante della vita outdoor della natura, imprenditore nel settore tecnologico con vari progetti in essere. Attualmente è amministratore delegato della bresciana Ave Spa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2022 19:09

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome