🟢 In Germania il primo bar nel nome della Franciacorta

Un nuovo bar a insegna Franciacorta è stato inaugurato nei giorni scorsi negli spazi di Eataly di Monaco, in Germania

0
Bicchieri di vino bianco pronti per il brindisi, foto da Pixabay
Bicchieri di vino bianco pronti per il brindisi, foto da Pixabay

Non ci sono confini per le bollicine della Franciacorta.

Un nuovo bar a insegna Franciacorta è stato inaugurato nei giorni scorsi negli spazi di Eataly di Monaco, in Germania. Al suo interno sarà possibile trovare un’esclusiva selezione di vini con un’ampia proposta di cantine e tipologie per ogni gusto e palato.

Per gli amanti del genere e non solo nel Franciacorta Pop Up Bar – aperto fino al 30 settembre dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 20, venerdì e sabato dalle 12 alle 21 – si troveranno bottiglie di Brut, Satèn, Rosé, Dosaggio Zero delle più rinomate cantine della Franciacorta.

“Il Franciacorta Bar – si legge nel sito di Eatitaly Munich – si trova proprio all’ingresso del Ristorante Eataly. Qui puoi aspettarti una selezione esclusiva di 16 diverse cantine e le varie tipologie di spumanti da Brut, Saten, Rosé a Dosage Zero. L’occasione perfetta per un aperitivo italiano prima o dopo cena!”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 01:47

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome