⚠️ Trasporti, fino a settembre ci sarà un autobus ogni mezz’ora tra Desenzano e Salò

Nel dettaglio, il nuovo collegamento unico prevede 20 fermate intermedie, attraversando i comuni di Lonato, Manerba, Moniga, Padenghe e Puegnago. Il tempo stimato da un capolinea all'altro è di circa 45 minuti.

0
Autobus a Brescia, foto generica dall'archivio
Autobus a Brescia, foto generica dall'archivio

Da lunedì, fino al 4 settembre, la stazione di Desenzano e Salò saranno collegati via bus con corse ogni 30 minuti anche nei giorni festivi, dalle 7 di mattina alle 23.30 di sera.

Il servizio sperimentale (RLink204) è promosso dall’Agenzia Tpl di Brescia (guidata da Riccardo Gentilini) in collaborazione con il gruppo Arriva ed è finalizzato soprattutto a sostenere le esigenze di trasporto legate al turismo.

Nel dettaglio, il nuovo collegamento unico prevede 20 fermate intermedie, attraversando i comuni di Lonato, Manerba, Moniga, Padenghe e Puegnago. Il tempo stimato da un capolinea all’altro è di circa 45 minuti.

Contestualmente, però, saranno sospese le linee LN006 (Desenzano-Cunettone – Salò) e LN007 (Desenzano -Portese-Salò), mentre sulla LN027 (Desenzano-Salò-Riva) si fermerà la tratta Desenzano-Salò e alcune corse saranno sospese anche sulla LN009 (Brescia Portese).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 05:22

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome