🔴 “Draghi resta”: anche Del Bono firma l’appello dei sindaci

Tra i sottoscrittori tutti i sindaci delle principali città italiane e dei capoluoghi più vicini alla leonessa

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, foto BsNews.it

Sono sempre di più i sindaci che hanno deciso di firmare l’appello al presidente del Consiglio Mario Draghi affinché continui nel proprio mandato. Una scelta motivata con la necessità di non far saltare alcune riforme, oltre che con la situazione di emergenza legata a guerra e pandemia (questioni che il Movimento 5 Stelle sembra aver posto dopo i propri interessi di partito).

Dopo i primi undici firmatari (tra cui anche il presidente di Anci) ieri si sono aggiunte all’elenco altre sottoscrizioni di peso, e tra queste c’è anche quella di Emilio Del Bono. Nella lista compaiono i sindaci di Roma (Roberto Gualtieri), Milano (Beppe Sala), Napoli (Gaetano Manfredi), Bologna (Matteo Leopore), Venezia (Luigi Brugnaro), Genova (Marco Bucci), Bari (Antonio Decaro), Ravenna (Michele De Pascale, presidente Upi), Torino (Stefano Lo Russo), Firenze (Dario Nardella). Ma anche quelli di quasi tutte le città vicine alla leonessa: Bergamo (Giorgio Gori), Crema-Cremona (Fabio Bergamaschi e Gianluca Galimberti), Lecco (Mauro Gattinoni), Piacenza (Katia Tarasconi) e Verona (Damiano Tommasi).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 9 Ottobre 2023 10:37

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome