⚫️ Tremosine, malore mentre va in mountain bike: lutto per il 37enne Nicolò Adami

Sul posto, viste le condizioni del luogo di intervento, è prontamente intervenuto l'elicottero dei soccorritori. Ma purtroppo al loro arrivo non c'è stato nulla da fare: il 37enne, residente a Custoza di Sommacampagna, era già morto.

0
lutto - funerale - candele
Foto generica da Pixabay

Tragedia, intorno all’ora di pranzo di ieri, lungo i sentieri di montagna che attraversano il territorio di Tremosine. Un ciclista di soli 37 anni, Nicolò Adami, infatti, ha perso la vita, forse stroncato da un malore causato dallo sforzo e dal caldo terribile di questi giorni.

Il giovane era impegnato in un’escursione con un’amico, che lo precedeva. Adami, però, sarebbe improvvisamente caduto dal mezzo: l’amico se n’è accordo solo successivamente, quando si è voltato e non lo ha visto arrivare, quindi ha immediatamente avvisato il 112.

Sul posto, viste le condizioni del luogo di intervento, è prontamente intervenuto l’elicottero dei soccorritori. Ma purtroppo al loro arrivo non c’è stato nulla da fare: il 37enne, residente a Custoza di Sommacampagna, era già morto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 01:01

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome