⚠️ Afa, anche domani sarà una giornata da bollino rosso

Stando a quanto si apprende le temperature, nelle ore calde, non dovrebbero scendere sotto i 33 gradi, ma mercoledì si potrebbe arrivare a 40, con una percezione maggiore legata all'elevato tasso di umidità (sopra il 40%).

0
Ventilatore contro il caldo, foto da Pixabay

Anche domani per Brescia e provincia sarà una giornata da bollino rosso. Lo indicano le previsioni del tempo di Centro Meteo Italiano, che per martedì parlano di temperature massime di oltre 36 gradi. Ma secondo altri siti meteo si andrà anche oltre.

Inoltre la leonessa compare nelle cinque città da bollino rosso dell’elenco compilato dal ministero della Salute (le altre sono Bolzano, Firenze, Latina e Perugia), che diventeranno nove da mercoledì (si aggiungeranno Bologna, Genova, Rieti e Roma).

Stando a quanto si apprende le temperature, nelle ore calde, non dovrebbero scendere sotto i 33 gradi, ma mercoledì si potrebbe arrivare a 40, con una percezione maggiore legata all’elevato tasso di umidità (sopra il 40%).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 1 Agosto 2022 20:02

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome