🔴 Assalto al portavalori: i 377mila euro ancora non si trovano

Il sospetto è che possano essere stati nascosti nel tragitto verso casa oppure consegnati a un eventuale complice

0
Soldi, foto generica (da Pixabay)
Soldi, foto generica (da Pixabay)

L’unica certezza, al momento, è che 377mila euro sono spariti. E che per questo, a Canton Mombello, una guardia si trova oggi in carcere. Su tutto il resto saranno gli investigatori a fare chiarezza.

Continuano le indagini sulla presunta rapina a un portavalori che martedì sarebbe stato rapinato mentre viaggiava per le strade della Valcamonica. Di prima mattina la guardia giurata che lo guidava (un 41enne egiziano residente a Bagnolo Mella) ha avvisato la sua azienda e le forze dell’ordine, affermando che – tra Ceto e Braone – un’auto gli avrebbe tagliato la strada e che due uomini armati lo avrebbero rapinato. Ma la sua versione non ha convinto i carabinieri.

Stando a quanto si apprende, infatti, il furgone avrebbe dovuto essere diretto a Paspardo, ma avrebbe preso la direzione opposta e il Gps sarebbe rimasto spento per circa 40 minuti. Inoltre le buste fascette che erano nelle cinque valigette sarebbero state trovate – vuote – in un cassonetto di San Zeno, sulla strada verso casa dell’uomo, che – secondo quanto riporta l’edizione odierna del Gdb – sarebbe anche stato ripreso dalle telecamere.

Dove sono finiti, dunque, i soldi? Il sospetto è che possano essere stati nascosti nel tragitto verso casa oppure consegnati a un eventuale complice.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 20:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome