🔴 Bagnolo, l’auto prende fuoco: donna salvata in extremis

La Chevrolet di una dipendente comunale ha preso improvvisamente fuoco mentre si trovava all'incrocio tra via Pellico e via Gramsci.

0
Auto in fiamme, foto generica da Pixabay (non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinato)

Attimi di grande paura, intorno alle 13 di ieri, a Bagnolo Mella, dove la Chevrolet di una dipendente comunale ha preso improvvisamente fuoco mentre si trovava all’incrocio tra via Pellico e via Gramsci.

La vettura – per cause ancora da chiarire – è stata avvolta dalle fiamme e la donna è rimasta paralizzata dalla paura. Per fortuna, però, alcuni operai al lavoro nella zona hanno preso gli estintori e le hanno prestato soccorso, aprendo la portiera e trascinandola fuori dall’abitacolo.

In pochi istanti il fuoco ha avvolto la vettura. Ma per fortuna la donna era già in salvo: sta bene.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome