No alla violenza sulle donne, una panchina rossa al sentiero 1 della Maddalena

Sono intervenuti l'assessore alle Pari opportunità Roberta Morelli, la presidente dell'associazione Michela Putelli e il vicepresidente Mario Visentini.

0
Panchina Rossa sul sentiero N°1 di Corri x Brescia Brescia 21.07.2021 Ph Christian Penocchio, foto da Comune di Brescia

Nella serata di giovedì 21 luglio, all’inizio del sentiero numero uno della Maddalena, è stata inaugurata una panchina rossa realizzata in collaborazione con l’associazione “Corri per Brescia”.

“Le panchine rosse – sottolinea una nota – sono un progetto del Comune di Brescia, realizzato in collaborazione con Consigli di quartiere, enti, associazioni o gruppi, quale simbolo di rifiuto della violenza nei confronti delle donne e per far riflettere l’intera comunità sull’importanza e il valore della vita”.

Sono intervenuti l’assessore alle Pari opportunità Roberta Morelli, la presidente dell’associazione Michela Putelli e il vicepresidente Mario Visentini.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome