🔴🔴 Brescia Calcio, il tribunale sequestra 59 milioni a Massimo Cellino

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Colpo pesantissimo per il presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino. Il Tribunale del Riesame, infatti, ha accolto la richiesta della Procura di Brescia, ordinando il sequestro di ben 59 milioni di euro all’imprenditore di origine sarda.

La cifra – 55 milioni, più la villa di Padenghe – corrisponde al denaro che sarebbe stato complessivamente occultato al Fisco italiano attraverso un trust inglese. Secondo l’accusa, infatti, Cellino avrebbe evaso 700mila euro di imposte (poi saldate), ma il Riesame ha disposto il sequestro dell’intera cifra transitata sul trust.

Resta da capire cosa accadrà ora. Non è escluso che la decisione dei giudici possa avere conseguenze pesanti anche sul Brescia Calcio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome