🔴 Regione, Mattinzoli fuori dalla giunta, Barucco sottosegretario

Mattinzoli tornerà a sedere nei banchi del Pirellone nel gruppo misto, guidato dalla bresciana Viviana Beccalossi.

0
Il consigliere regionale Gabriele Barucco, foto da ufficio stampa

Il bresciano Alessandro Mattinzoli non è più assessore (Politiche abitative) in Regione. Dopo l’annuncio dell’addio a Forza Italia (con la conseguente fine dell’incarico di segretario provinciale), infatti, il presidente Attilio Fontana ha deciso di revocargli le deleghe.

In serata è stata trovata la quadra per la successione: in giunta è entrato Alan Rizzi, già sottosegretario ai Rapporti con le delegazioni internazionali. A subentrargli in quest’ultimo incarico – come chiesto dalle colleghe Carzeri e Tironi – è il bresciano Gabriele Barucco, che con le dimissioni di Mattinzoli (reintegrato dunque in consiglio) avrebbe perso il seggio.

Mattinzoli, invece, tornerà a sedere nei banchi del Pirellone, ma nel gruppo misto, guidato dalla bresciana Viviana Beccalossi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome