Aeroporto di Orio: arriva il volo EasyJet per Lisbona

Il collegamento sarà in vendita dal 15 agosto e operativo dal 30 ottobre 2022 con tre voli a settimana (il lunedì, il giovedì e la domenica)

0
EasyJet a Orio, foto da ufficio stampa EasyJet

La compagnia aerea EasyJet incrementa i collegamenti tra Italia e Portogallo con la nuova rotta Milano Bergamo – Lisbona. Il collegamento sarà in vendita dal 15 agosto e operativo dal 30 ottobre 2022 con tre voli a settimana (il lunedì, il giovedì e la domenica).

Grazie alla nuova rotta, quest’inverno easyJet amplia il proprio network di destinazioni portoghesi raggiungibili dagli aeroporti lombardi di Milano Bergamo e Malpensa – che include anche Porto e Madeira – per un totale di 4 rotte operative durante tutta la stagione invernale 2022 e circa 200 mila posti disponibili, registrando un incremento del 193% rispetto al 2019.

Con circa 200mila posti disponibili per volare tra Italia e Portogallo durante la stagione invernale 2022, easyJet registra un incremento del 193% rispetto al 2019.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome