⚠️ Maltempo, linea Brescia-Iseo-Edolo: circolazione interrotta tra Breno e Capo di Ponte

L’entità dei danni agli impianti ferroviari è in corso di valutazione

0
Un treno di Trenord, foto d'archivio

Nel corso della notte, a causa del forte maltempo, è esondato il torrente Re, causando danni all’infrastruttura ferroviaria tra le stazioni di Breno e Capo di Ponte, lungo la linea Brescia – Iseo – Edolo di Ferrovienord.

Una nota di FerrovieNord informa che “è stata dunque disposta l’interruzione della circolazione ferroviaria tra queste due stazioni”. L’entità dei danni agli impianti ferroviari è in corso di valutazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome