Valcamonica, 77enne rapina supermercato e poi fugge in Panda: fermato

La coppia è stata fermata dai carabinieri a Seriate, a ben 60 km di distanza e poi trasferita in carcere

0
Carabinieri, foto da Carabinieri

Dovranno rispondere di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione i due uomini che nei giorni scorsi si sarebbero resi protagonisti di un triste episodio andato in scena tra la provincia di Brescia e quella di Bergamo.

I due, un settantasettenne cremonese e un sessantenne milanese, avrebbero preso di mira – lo rivela l’Eco di Bergamo – un supermercato a Pian Camuno, in Valcamonica. Secondo quanto sarebbe stato ricostruito dai carabinieri, qui dopo aver minacciato con una pistola caricata a salve la cassiera e la guardia giurata del negozio, i malviventi si sarebbero appropriati di circa 900 euro, per poi darsela a gambe a bordo di una Fiat Panda rubata.

La coppia è stata fermata dai carabinieri a Seriate, a ben 60 km di distanza e poi trasferita in carcere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome