☀️ Meteo Brescia: sabato 30 e domenica 31 nuvole, schiarite e massime a 34 gradi

Pubblichiamo di seguito le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 30 e domenica 31 luglio 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo di seguito le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 30 e domenica 31 luglio 2022.

METEO BRESCIA

Sabato. Nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio ma con tempo asciutto. Locali fenomeni tra pomeriggio e sera solo a ridosso dei rilievi. Temperature comprese tra +17°C e +32°C.

Domenica. Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali. Temperature comprese tra +20°C e +34°C.

Sabato. Addensamenti sparsi al mattino soprattutto sulle zone di pianura ma senza fenomeni associati, sole prevalente altrove. Asciutto anche nel pomeriggio ed in serata salvo locali piogge sulle Alpi al confine con il Trentino Alto-Adige.

Domenica. Tempo stabile per tutta la giornata con nubi sparse e schiarite su tutti i settori sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

METEO ITALIA
AL NORD: Al mattino residuo maltempo su Friuli, Veneto e Romagna, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio instabilità sulle Alpi orientali con locali acquazzoni e temporali e con possibili sconfinamenti verso le pianure, soleggiato altrove. In serata residui fenomeni sulle pianure del Triveneto, sereno o poco nuvoloso sul resto del Nord..
AL CENTRO: Al mattino piogge, localmente anche intense in arrivo sulle regioni adriatiche, isolati fenomeni anche tra Toscana e alto Lazio. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali nelle zone interne e fin sulla costa sul versante adriatico. In serata residui fenomeni in Abruzzo, sereno o poco nuvoloso altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni ovunque. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse e temporali tra Molise e Puglia settentrionale, soleggiato altrove. In serata residui fenomeni sugli stessi settori, asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi altrove.
Temperature minime in calo al Nord e stabili o in lieve rialzo al Centro-Sud e sulle Isole; massime stabili o in lieve rialzo al Nord-Ovest e sulle Isole Maggiori, stabili o in lieve calo sul resto d’Italia.

 

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome