🟢 La moglie di Max Pezzali in campo: la mia Niardo ha bisogno di aiuto

"Tutta la mia famiglia ricorda cosa stavamo facendo e dove eravamo quel 24 agosto del 1987 - ha scritto - Ricordo i pianti, la disperazione, l’angoscia… Ricordo che come sempre Niardo si è unita in un grande abbraccio e ci siamo aiutati a vicenda. Perché Niardo è questo: una grande famiglia, la mia famiglia"

0
Max Pezzali con sua moglie, la bresciana Debora Pelamatti, foto da Instagram Debora Pelamatti

C’è anche Debora Pelamatti, nota ai più per essere la moglie dell’ex leader degli 883 Max Pezzali, tra i tanti che hanno deciso di sostenere la campagna della Proloco per raccogliere fonti e sostenere la ricostruzione dopo l’esondazione che ha provocato danni pensantissimi a strutture pubbliche e private.

Debora, originaria proprio di Niardo – con un post su Instagram – ha ricordato l’evento di 35 anni prima. “Tutta la mia famiglia ricorda cosa stavamo facendo e dove eravamo quel 24 agosto del 1987 – ha scritto – Ricordo i pianti, la disperazione, l’angoscia… Ricordo che come sempre Niardo si è unita in un grande abbraccio e ci siamo aiutati a vicenda. Perché Niardo è questo: una grande famiglia, la mia famiglia”.

“A Niardo sono nata e cresciuta – ricorda la moglie del cantante – e a Niardo ho tutti i miei affetti più grandi (i miei genitori, mia sorella, i miei amici d’infanzia). Al mio paese ritorno ogni volta che posso perché è la mia casa. Ieri, la mia famiglia e il mio Niardo, hanno rivissuto la tragica esperienza di 35 anni fa: la forza dirompente della natura ha spazzato via i sacrifici di una vita. Ma come sempre – ha aggiunto – ci riuniamo in quell’abbraccio e ci rimbocchiamo le maniche pronti a risollevarci ancora”.

Pelamatti, quindi, ha concluso ricordando il link per la raccolta fondi su GoFundMe e l’iban per le donazioni alla Proloco di Niardo (IT29T0834055560000000103279, causale: Donazione alluvione 2022). “Grazie a chi anche con un piccolo contributo potrà aiutarci”, ha concluso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome