🔴 Sebino, brutto incidente in parapendio per il conduttore di Radio Dj

Il dj è stato trasportato in ospedale dove è ora ricoverato: moltissimi i messaggi di solidarietà che gli sono stati inviati dai colleghi di Radio Deejay ma anche dagli ascoltatori e non solo

0
Parapendio, foto generica da Pixabay

Vittorio Lelii, in arte Vic, deejay e speaker radiofonico della seguitissima Radio Deejay, è stato vittima di un infortunio durante una discesa in parapendio dalle colline che sovrastano Sale Marasino, sul Sebino.

L’incidente si sarebbe verificato domenica, mentre Vic si dilettava con una delle sue passioni estreme. Secondo quanto fanno sapere da Radio Deejay a provocare l’incidente sarebbe stato una corrente di aria improvvisa che avrebbe causato la chiusura della vela e quindi la caduta di Vic da un’altezza di cinque metri.

Il dj è stato trasportato in ospedale dove è ora ricoverato: moltissimi i messaggi di solidarietà che gli sono stati inviati dai colleghi di Radio Deejay ma anche dagli ascoltatori e non solo.

Questo è il testo integrale che il deejay ha pubblicato su Instagram per raccontare ai fan quanto accaduto:

“Avrei preferito una vacanza, chessó a Sulawesi, ma a volte le cose vanno diversamente.
Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me.
Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono

delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta).
Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome