Brescia piange il magistrato Stefano Rosa: oggi i funerali

I funerali saranno celebrati questa mattina nella chiesa parrocchiale della Pavoniana in città

0
fiore - lutto
Foto generica da Pixabay

Giustizia bresciana in lutto per la scomparsa del magistrato Stefano Rosa.

Rosa, mancato all’età di 66 anni, è stato dal 1982 al 1992 magistrato del tribunale di Brescia, giudice della sezione specializzata impresa, e in seguito presidente della quarta sezione civile del Tribunale di Milano.

A dare l’annuncio della dipartita di Stefano Rosa è stata la moglie Anna Di Martino, ex presidente di sezione penale a Brescia e ora presidente del Tribunale a Cremona. I funerali saranno celebrati questa mattina nella chiesa parrocchiale della Pavoniana in città.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome