Migliori pizzerie d’Italia: la bresciana Cascina dei sapori al 20° posto per 50 Top pizza

È solo una conferma il riconoscimento che La cascina dei sapori di Antonio Pappalardo ha ottenuto grazie alla nuova classifica delle migliori pizzerie d'Italia secondo l'ormai nota guida "50 top pizza"

0
Un trancio di pizza
Un trancio di pizza, foto generica

È solo una conferma il riconoscimento che La cascina dei sapori di Antonio Pappalardo ha ottenuto grazie alla nuova classifica delle migliori pizzerie d’Italia secondo l’ormai nota guida “50 top pizza”.

«FIERO del lavoro che abbiamo svolto! GRATO per questo riconoscimento che abbiamo ricevuto nel meraviglioso teatro Mercadante di Napoli e che ci godiamo con tutti i nostri ragazzi» ha scritto il patron della pizzeria sui social. Ad ottenere il meritato premio non solo il locale di Rezzato La cascina dei sapori, ma anche la pizzeria che Pappalardo ha aperto in città, Inedito, che si è conquistata un posto d’onore tra le pizzerie Eccellenti.

La classifica di «50 Top Pizza» vede al vertice I Masanielli di Caserta, 50 Kalò di Napoli, 10 Diego Vitagliano di Napoli e I Tigli di San Bonifacio, Francesco e Salvatore Salvo di Napoli.

Tra le migliori 50 pizzerie compare anche Sirani di Bagnolo Mella.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome