🔴 Tragico schianto di ritorno dalle vacanze: muore 75enne bresciana

Solo ferite lievi per le altre tre persone coinvolte

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Tragico schianto, ieri, lungo l’autostrada A22. La vittima è una donna bresciana di 75 anni,  Cherubina Cavaliere, che stava tornando con il marito a Villa Carcina dopo aver trascorso le vacanze in Puglia.

La dinamica esatta di quanto accaduto non è ancora nota. Secondo la prima ricostruzione la coppia aveva trascorso qualche giorno nel Gargano e stava rincasando (a bordo anche altri due amici). Improvvisamente, tra Carpi e Rolo, la loro vettura (una Ford Focus) ha iniziato a sbandare, schiantandosi poi contro il guardrail. Un impatto non troppo violento rispetto a quanto visto in incidente simili, ma comunque dall’esito tragico.

Per la donna, che viaggiava sui sedili posteriori e che – stando alle prime ipotesi – avrebbe battuto con violenza il capo, non c’è stato nulla da fare. Solo ferite lievi per le altre tre persone coinvolte. Pesantissimi anche in disagi per la circolazione, con code fino a 10 chilometri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome