⚽️ Brescia, Baggio e Caracciolo a cena da Lanzani con Edo Piovani

Poco prima della pandemia, nell'ottobre del 2019, l'ex Divin codino era stato da Lanzani con un altro nome notissimo del calcio: l'ex interista Javier Zanetti.

0
Gazzetta dello sport, una prima pagina dedicata a Roberto Baggio. Mito che ha giocato anche nel Brescia
Gazzetta dello sport, una prima pagina dedicata a Roberto Baggio. Mito che ha giocato anche nel Brescia

Roberto Baggio, ex giocatore del Brescia Calcio e indimenticato pallone d’oro, ama la leonessa (ovviamente ricambiato…). E non perde occasione per farvi ritorno.

Una delle mete preferite dall’ex numero 10, come noto, è il Laboratorio Lanzani. Sabato sera, infatti, Baggio è stato avvistato a cena con altri due nomi noti dello sport bresciano: l’ex stella delle rondinelle (e attuale presidente del Lumezzane Calcio) Andrea Caracciolo e lo storico team manager della società Edoardo Piovani.

Poco prima della pandemia, nell’ottobre del 2019, l’ex Divin codino era stato da Lanzani con un altro nome notissimo del calcio: l’ex interista Javier Zanetti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome