🔴 Terribile incidente nel Cremonese: Orzinuovi piange Paola Raimondi

La 49enne viveva a Soncino, ma era molto conosciuta a Orzinuovi: da oltre 20 anni lavorava come commessa nel negozio Expert di piazza Vittorio Emanuele

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Terribile incidente, nel primo pomeriggio di ieri, nel Comune cremonese di Castelverde. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli, ma la certezza è che due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada che collega Cremona con Soncino. E i conducenti sono morte sul colpo.

Le vittime sono il 70enne Maurizio Fioretti (alla guida di una Fiat Panda) e la 49enne Paola Raimondi (alla guida di una Lancia Musa), che era in auto con la figlia.

Erano circa le 14: l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due. Ferita in modo soltanto lieve, invece, la figlia della donna. Ma il dramma rimane.

Paola Raimondi viveva a Soncino, ma era molto conosciuta a Orzinuovi: da oltre 20 anni lavorava come commessa nel negozio Expert di piazza Vittorio Emanuele.

r>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome