⚫️ Tutta Brescia in lutto per il piccolo Francesco

Alla mamma Fiorella e in particolare a Marco (collega e amico) vanno le più sentite condoglianze della redazione di BsNews.it.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Il piccolo Francesco non ce l’ha fatta. E’ spirato nella notte fra sabato e domenica, infatti, Francesco Tedoldi (11 anni), che da anni – insieme ai genitori – lottava contro una terribile malattia genetica che lo aveva paralizzato e lasciato senza difese immunitarie. Con speranze di guarigione completamente affidate alla ricerca scientifica.

La sua non è stata una vita facile come altre, ma a sostenerlo e supportarlo c’è sempre stato l’amore smisurato dei familiari, che hanno condotto battaglie importanti – e molto impegnative – al fine di ottenere dalle istituzioni adeguate cure a domicilio, arrivando a conquiste di cui ora potranno beneficiare tutti coloro che si trovano nella stessa situazione. Un lumicino che dà speranza in mezzo a tanto dolore.

Alla mamma Fiorella e in particolare a Marco (collega e amico) vanno le più sentite condoglianze della redazione di BsNews.it.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome