⚽️ Brescia calcio, piace la V della nuova maglia delle Rondinelle

La nuova maglia è disponibile nello store di via Solferino 51A e in via X Giornate 85, e online

0
La nuova maglia del Brescia - foto da Brescia calcio

I giocatori del Brescia indosseranno la nuova divisa della stagione 2022- 2023, disegnata da Kappa sport, sabato 6 agosto a Pisa nel primo impegno della squadra in Coppa Italia.

La nuova maglia, che si rifà a quella delle origini e pere essere in particolar modo apprezzata dai tifosi, è stata presentata tramite i social e subito salta all’occhio, per la prima e la terza casacca, una elegante e decisa V. Negli altri casi invece le divise ricordano quelle delle ultime stagioni del team.

A fare da testimonial alle nuove casacche i due portieri Andrenacci e Lezzerini, il capitano Dimitri Bisoli, e poi Moreo e Cistana.

La nuova maglia è disponibile nello store di via Solferino 51A e in via X Giornate 85, e online.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome