⚫️ Incidente nella notte, la Valcamonica piange il 24enne Andrea Evangelisti

Il dramma si è consumato lungo la provinciale 345, nel tratto tra Malegno e Breno. Erano circa le 23.30

0
Foto generica da Pixabay

Ancora una tragedia, ieri notte, lungo le strade la provincia di Brescia. A perdere la vita, stavolta, è stato un 24enne, Andrea Evangelisti, che non è sopravvissuto alle ferite riportate in un incidente.

Il dramma si è consumato lungo la provinciale 345, nel tratto tra Malegno e Breno. Erano circa le 23.30: Evangelisti ha improvvisamente sbandato, finendo contro un muro e venendo poi rimbalzato sul lato opposto, dove la sua auto ha sfondato la barriera ed è finita in un terreno sottostante.

Il 24enne (operaio a Berzo) è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Quando sono intervenuti i soccorsi, il giovane era a diversi metri dalla vettura. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimarlo e la corsa in codice rosso (sul posto ambulanza ed elisoccorso) verso l’ospedale di Esine: il giovane è morto poco dopo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome