☀️ Meteo Brescia: giovedì 4 agosto massime fino a 37°

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 4 agosto 2022

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo di seguito le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 4 agosto 2022, che – lo ricordiamo – sarà ancora una giornata da bollino rosso per la leonessa.

METEO BRESCIA

Giornata all’insegna del tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ovunque con prevalenza di cieli sereni. Temperature comprese tra +21°C e +37°C.

A QUESTO LINK I CONSIGLI PRATICI PER DIFENDERSI DAL CALDO E RICONOSCERE I PROBLEMI DERIVANTI DALL’AFA.

METEO LOMBARDIA

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Qualche addensamento in più al pomeriggio con possibilità di temporali o acquazzoni sulle Alpi, asciutto altrove con sole prevalente. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi.
METEO ITALIA
AL NORD: Al mattino cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi di Piemonte, Lombardia e Trentino Alto Adige; ampi spazi di sereno altrove. In serata ancora residue piogge su Piemonte e Lombardia, asciutto altrove con assenza prevalente di nuvolosità.
AL CENTRO: Stabilità prevalente al mattino con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio innocuo aumento della nuvolosità in Appennino, ma senza fenomeni associati. In serata tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE: Sole prevalente al mattino su tutte le regioni. Al pomeriggio attesi rovesci e temporali sui settori interni di Calabria, Basilicata e Sicilia; nessuna variazione altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.
In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome