Lago d’Iseo, cancellate le riprese del film Netflix sulla sponda bresciana

Dopo alcune scene di inseguimenti con vista mozzafiato sul lago - con tanto di vetture distrutte - sono state infatti cancellate le riprese che avrebbero visto il cast di «Devon House» (questo il nome del film che uscirà nel 2023) impegnato nel territorio di Marone

0
Lago di Iseo
Lago di Iseo - Monte Isola

La sponda bresciana del lago d’Iseo non comparirà nel sequel di «The Old Guard», la pellicola firmata Netflix la cui troupe sta in questi giorni lavorando per le riprese proprio sul Sebino.

Dopo alcune scene di inseguimenti con vista mozzafiato sul lago – con tanto di vetture distrutte – sono state infatti cancellate le riprese che avrebbero visto il cast di «Devon House» (questo il nome del film che uscirà nel 2023) impegnato nel territorio di Marone.

Sarebbe stata la stessa produzione cinematografica «Panorama Film Srl» a fornire la comunicazione all’amministrazione comunale, alla quale sarebbero comunque stati offerti apprezzamenti per il territorio e l’accoglienza.

Secondo i rumors la tappa bresciana sarebbe stata cancellata solo per accorciare i tempi delle riprese del film nel cui cast compaiono anche le bellissime attrici Uma Thurman e Charlize Theron.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome