Montirone, furto negli uffici comunali: ladri fuggono a mani vuote

Amaro bottino per i ladri che ieri mattina hanno preso di mira la sede del comune di  Montirone in piazza Manzoni

0
Carabinieri, foto da Carabinieri

Amaro bottino per i ladri che ieri mattina hanno preso di mira la sede del comune di  Montirone in piazza Manzoni.

Ignoti si sarebbero infatti introdotti attorno alle 5 del mattino in uno degli uffici comunali, secondo fonti locali quello dell’anagrafe, sperando forse di trovare una discreta somma di denaro. Dopo aver messo tutto a soqquadro i malviventi hanno dovuto però fare i conti con la realtà: oggi non vengono più utilizzati contanti, i pagamenti sono effettuati con i dispositivi tecnologici. Inutile dunque tentare furti negli immobili delle amministrazioni comunali.

Nonostante i ladri, messi poi in fuga dalla vigilanza, siano fuggiti con le tasche vuote, non sono da poco i danni compiuti. Essi ammonterebbero a circa 3.000 euro. Il caso è già stato segnalato alle forze dell’ordine che ora indagano per risalire agli autori del furto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome