🟢 Mister Italia, nella finalissima c’è anche Edoardo Chiaruttini da Gavardo

Il 19enne sabato sera si giocherà a Pescara il titolo. Sul palco anche la 18enne di Adro Vanessa Torcoli per “Miss Grand Prix 2022”

0
Edoardo Chiaruttini, foto da Mister Italia 2022

C’è anche Edoardo Chiaruttini tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”.
Lo studente 21enne di Gavardo (BS) ha infatti superato anche lo scoglio delle semifinali andate in scena il 2 e 3 agosto a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,87, con l’ambizione di diventare attore o modello, Edoardo avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Edoardo Chiaruttini non sarà l’unico bresciano sul palco di Pescara, perché in contemporanea si terrà anche la finalissima nazionale di “Miss Grand Prix 2022” cui partecipa la 18enne di Adro (BS) Vanessa Torcoli, studentessa con il sogno di diventare una fotomodella.

Per seguire in diretta l’avventura pescarese della “squadra” bresciana basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Vanessa Torcoli, foto da ufficio stampa Miss Grand Prix


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome