⚫️ Scomparsa di Ilaria Magli, Peroni (Sanitari): il suo ricordo rimarrà vivo

“La presidenza, il direttivo e l’intero ordine TSRM- PSTRP sono vicini alla famiglia di Ilaria Magli per la tragedia che  ha colpito l’intera comunità e i colleghi"

0
fiore - lutto
Foto generica da Pixabay

“La presidenza, il direttivo e l’intero ordine TSRM- PSTRP sono vicini alla famiglia di Ilaria Magli per la tragedia che  ha colpito l’intera comunità e i colleghi. Il ricordo sarà vivo grazie alla memoria della grande passione con cui Ilaria si è sempre distinta. L’ordine non può che esprimere il suo cordoglio nel dare l’ultimo saluto a una donna che ha dedicato la sua vita alla professione di logopedista con serietà e dedizione”.

Così Luigi Peroni presidente dell’ordine delle professioni sanitarie ha voluto ricordare la giovanissima Ilaria Magli scomparsa tragicamente sui monti della Vallecamonica.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome