⚽️ Brescia Calcio, le partite ora si guardano anche su OneFootball

I tifosi saranno in grado di vedere in diretta tutte le 390 partite della stagione 2022-23 e 2023-24 (comprese quelle del Brescia Calcio) a 2,99 euro a partita.

0
La nuova maglia del Brescia - foto da Brescia calcio

OneFootball, la più grande piattaforma digitale calcistica del mondo, e Helbiz Media, hanno annunciato una nuova partnership per trasmettere le partite di Serie BKT attraverso la piattaforma OneFootball.

I tifosi saranno in grado di vedere in diretta tutte le 390 partite della stagione 2022-23 e 2023-24 (comprese quelle del Brescia Calcio) a 2,99 euro a partita.

I tifosi – informa una nota – possono avere accesso alle partite in diretta e guardare gli highlight delle stesse, con commento in italiano, attraverso l’app OneFootball su smartphone e tablet (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) e sul sito OneFootball. L’offerta di streaming di OneFootball in Italia include gli highlight gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie BKT, oltre all’accesso globale in pay-per-view alla Serie C, grazie alla partnership di OneFootball con Eleven Italia.

“OneFootball – sottolinea il comunicato – è l’unica azienda a offrire singole partite di calcio in diretta in-app su base gratuita e pay-per-view, mentre l’integrazione nativa della rete di OneFootball, composta da oltre 150 club, campionati, federazioni, giocatori, nonché centinaia di content creator indipendenti ed emittenti, aggiunge quasi 200.000 contenuti editoriali e video al mese”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome