Cani bagnino eroi: salvano la vita a tre fratellini

I tre ragazzini si trovavano a bordo di due mini-gommoni e nonostante tutti i loro sforzi non riuscivano a rientrare

0
Cane bagnino - foto generica - pixo 5 da pixabay

Si erano spinti un po’ troppo al largo e a causa della corrente non riuscivano più a tornare a riva.

Tre fratelli di 8, 12 e 14 anni si sono trovati in difficoltà nelle acque del Mar ligure, ma fortunatamente Kora, Fendy e Ludo sono riusciti a trarli in salvo.

Si tratta di soccorritori speciali: sono tre esemplari di Labrador che con le loro conduttrici compongono le unità cinofile della Scuola italiana cani salvataggio e che sono stati addestrati nella spiaggia di Fasano sul Garda.

I tre ragazzini si trovavano a bordo di due mini-gommoni e nonostante tutti i loro sforzi non riuscivano a rientrare. L’intervento dei cani bagnini ha posto fine alla brutta avventura e l’episodio si è concluso con un lieto fine.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome