🔴 Scontro a Mantova: muore motociclista 55enne di Sirmione

L'uomo ha fatto un volo di diversi metri, cadendo in un fossato: inutile l'intervento dei soccorritori

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Ancora una tragedia in strada. Stavolta è accaduta a Mantova, ma la vittima è un cittadino residente sul vicino lago di Garda.

La dinamica esatta di quanto accaduto non è nota. Stando alla prima ricostruzione, il 55enne di Sirmione stava percorrendo in sella alla sua moto la Sp19 (la cosiddetta Strada dei colli), quando – nel territorio di Mozambano – si è trovato di fronte la Volkswagen Polo condotta da una 59enne residente a Salò, forse impegnata nella svolta (così ipotizza La Gazzetta di Mantova). Non è chiaro se ci sia stato un violento impatto o se il centauro sia caduto sterzando: la certezza è che l’uomo ha fatto un volo di diversi metri, finendo in un fossato.

Sul posto sono intervenute immediatamente ambulanze ed elisoccorso. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome