Conte “Non siamo disattenti sull’antimafia”

0

BRINDISI (ITALPRESS) – “Non si può dire che il Movimento 5 Stelle sia disattento sull’antimafia”. Dura la risposta alla kermesse di Affari Italiani a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, del presidente del Movimento Giuseppe Conte alla domanda della ex 5 Stelle e candidata di Unione Popolare Piera Aiello che ha accusato il suo ex partito di trascurare del tutto il tema.

“Abbiamo candidato Roberto Scarpinato e Cafiero de Raho, due alfieri dell’antimafia. Abbiamo candidato figure chiave che sono operatori di giustizia e che hanno rischiato la loro vita. Dire che il movimento sull’antimafia non è presente è una battuta gratuita che non è consentita neppure in campagna elettorale”, ha sottolineato Conte.

credit photo agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.