🔴 Berlusconi a Bresciaoggi: Gelmini? Se la vedrà con la sua coscienza, non con me

Berlusconi evidenzia che nel Bresciano nessuno abbia seguito il ministro, elogiando il commissario Adriano Paroli e Maurizio Casasco, presidente Confapi e candidato per Forza Italia in città, che "rafforza ancor di più il legame con il mondo dell’impresa". Qui il link all'intervista integrale.

0
Silvio Berluscono, foto da Wikipedia, European People's Party, CC BY 2.0 , via Wikimedia Commons

Mariastella Gelmini? “Farà i conti con la sua coscienza, non come”. A dirlo è il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un’intervista esclusiva rilasciata a Bresciaoggi.

Incalzato dal giornalista Giuseppe Spatola (che è anche vicepresidente dei cronisti lombardi), l’ex premier nega che gli azzurri abbiano stretto alleanze “con il sovranismo becero e irresponsabile che esiste in altri paesi europei” e – a precisa domanda – attacca la bresciana, parlando di “delusione personale”, ma dicendosi anche “sorpreso che una persona che ritenevo razionale si sia gettata in un’avventura politica senza prospettive e senza futuro”.

Berlusconi, quindi, evidenzia che nel Bresciano nessuno abbia seguito il ministro, elogiando il commissario Adriano Paroli e Maurizio Casasco, presidente Confapi e candidato per Forza Italia in città, spiegando che “rafforza ancor di più il legame con il mondo dell’impresa”. Qui il link all’intervista integrale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome