Esselunga, richiamate bevande alla soia e al riso a marchio Smart | ECCO I LOTTI

Il provvedimento - informa il sito dell'azienda - è stato disposto per la presenza di una "possibile contaminazione microbiologica"

0
esselunga
Esselunga, foto generica

La catena dei supermercati Esselunga ha segnalato il richiamo di un lotto di Bevanda vegetale di riso e della Bevanda vegetale di soia, entrambe con il marchio Smart.

Il provvedimento – informa il sito dell’azienda – è stato disposto per la presenza di una “possibile contaminazione microbiologica”. I prodotti interessati dal richiamo, entrambi venduti in contenitore Tetra Pak da 1000 ml, sono esclusivamente quelli con il numero di lotto L220629 e con termine di scadenza 29/06/2023 (riso) e con il numero di lotto L: 220706 e come termine di scadenza il 06/07/2023 (soia).

Le bevande sono state prodotte dall’azienda Abafoods Srl nello stabilimento attivo di via Cà Mignola Nuova, a Badia Polesine, in provincia di Rovigo. Il richiamo si applica solo al lotto e relativa scadenza sopra elencati. altri prodotti e lotti del marchio non sono interessati.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome