🔴🔴 Giallo a Cologne: nel baule dell’auto il corpo carbonizzato di un uomo

A fare la triste scoperta sono stati intorno alle 13.30 i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto - in seguito a una chiamata - per spegnere le fiamme. L'auto sarebbe una Range Rover, intestata a uno straniero residente in zona.

0
I carabinieri della scientifica al lavoro, foto d'archivio da Carabinieri

Ancora un giallo – e ancora una tragedia – nel Bresciano. Il corpo carbonizzato di una persona, infatti, è stato trovato poco fa nel bagagliaio di un’automobile in fiamme posteggiata nella zona di via Albarello, nel territorio di Cologne.

A fare la triste scoperta sono stati intorno alle 13.30 i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto – in seguito a una chiamata – per spegnere le fiamme. L’auto sarebbe una Range Rover, intestata a uno straniero residente in zona. La vittima sarebbe un uomo, che prima di essere ucciso e collocato nel baule sarebbe stato legato e imbavagliato.

Al momento non ci sono altre informazioni sul fatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palazzolo e gli agenti della Polizia locale di Palazzolo. Le forze dell’ordine indagano per omicidio.

Di certo i fatti richiamano alla memoria il recente omicidio di Gorlago, per cui è stata condannata Chiara Alessandri: nel 2019, la donna attirò con una trappola la propria vittima (moglie del suo ex amante), la uccise a martellate e poi diede fuoco al corpo nelle campagne di Erbusco. Sempre a Erbusco, nel 2016, fu ucciso a coltellate uno straniero residente a Rovato: l’omicidio, in quel caso, era motivato da questioni di droga.

+++ AGGIORNATO ORE 18.20 +++


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome