Miss Reginetta d’Italia, la bresciana Alessia Gozio sul podio

0
Alessia Gozio di Gussago, foto da Miss Colà

Non ha centrato la vittoria. Ma può certamente dirsi soddisfatta la bresciana Alessia Gozio, che nelle scorse ore – a Riccione – è salita sul podio del concorso Miss Reginetta d’Italia.

La bresciana – reduce da numerosi successi in altri concorsi, tra cui la vittoria a Miss Terme di Colà – ha infatti ottenuto il terzo posto nella finalissima vinta dalla 18enne romana Flavia Cappelli, che ha sbaragliato la concorrenza delle altre 63 concorrenti. Seconda classificata la 17enne Katrin Quaratino (Altamura).

Alessia, residente a Gussago e studentessa di Giurisprudenza, è arrivata terza, ma ha ottenuto anche la fascia del Comune di Riccione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome