Matrimonio Federica Pellegrini, la torta e il video erano Made in Brescia

C'era anche un po' di "brescianità" nel matrimonio tra la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l'allenatore Matteo Giunta, che hanno pronunciato il fatidico «sì» sabato nella chiesa di San Zaccaria a Venezia

0
Federica Pellegrini, foto da Wikipedia (Di Federica_Pellegrini_e_Luca_Marin.jpg: br1dotcom from Milan, Italyderivative work: Bill william compton - Questo file deriva da: Federica Pellegrini e Luca Marin.jpg:, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=25472885)

C’era anche un po’ di “brescianità” nel matrimonio tra la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l’allenatore Matteo Giunta, che hanno pronunciato il fatidico «sì» sabato nella chiesa di San Zaccaria a Venezia.

Al matrimonio hanno partecipato oltre 150 invitati tra i quali figuravano tanti volti noti della televisione, dello sport, dello spettacolo e persino dell’imprenditoria nazionale: da Montezemolo a Malagò, da Lavinia Biagiotti a Domenico Fioravanti, passando per le più strette amiche e i più stretti amici della sposa e dello sposo (assente l’ex fidanzato Filippo Magnini).

Le nozze, chiacchieratissime anche sui social, hanno incantato anche i fan e portano due firme bresciane. Dietro le speciali macchine da presa che hanno immortalato i momenti più belli della giornata, quasi celati tra gli ospiti, i professionisti del Wedding Movie Team che ha sede in città: Nicola Lucini, Carlo Tonini e Matteo Giobini.

Più dolce la seconda firma bresciana, quella di Iginio e Debora Massari sulla torta nuziale a sei piani e sul buffet dei dessert che hanno deliziato gli sposi e i loro invitati.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate suBrescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome